page-header

Vuoi diventare nostro sponsor? Ecco come fare...
1) Erogazione Volontaria
I Contributi volontari vanno dai 30 ai 150 Euro per i quali viene rilasciata una ricevuta. Il logo dello sponsor verrà collocato su uno o più striscioni da esporre durante le manifestazioni promosse dalla Valstirone. Tale logo sarà posto sul retro delle T-shirt omaggio delle manifestazioni.
2) Logo sui capi dei tesserati
Il Contributo da diritto a porre il logo sulla maglia dei tesserati ed è regolamentato dalla dimensione:
a) cm. 8 x 4 =  200 € + IVA
b) cm. 12 x 6/8 = 300 € + IVA
3) Logo per Manifestazione organizzata da Motoclub Valstirone
Il contributo darà diritto a citare lo sponsor sulle locandine della manifestazione e sul davanti dei capi da omaggiare ai partecipanti all’evento.
Verrà emessa fattura comprensiva di IVA.
Il costo varia se la manifestazione è a carattere nazionale (trofeo Ceci) o locale (Motomaialata).
4) Striscione da Esporre durante eventi Motoclub Valstirone
Lo striscione realizzato dallo sponsor verrà esposto in punti strategici delle manifestazioni oganizzate dal Motoclub Valstirone.
Verrà emessa fattura comprensiva di IVA.
Anche in questo caso il costo varia se la manifestazione sarà a carattere nazionale o locale.
5) Rivenditore e/o locale accreditato Motoclub Valstirone
Il rivenditore e/o locale del nostro territorio accreditato dal MCVST esporrà un adesivo + locandina che consentirà al tesserato MCVST di ottenere uno sconto.
La convenzione verrà stilata da un semplice contratto con un contributo fisso di € 100  per spese di allestimento.

I NOSTRI PARTNER